Irene Gorni

Irene Gorni

Psicoterapeuta del Centro Medico Santagostino

Si è laureata in Psicologia Clinica all’Università Vita-Salute San Raffaele e specializzata in Psicoterapia a Orientamento Analitico-Relazionale al Ruolo Terapeutico di Milano. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, si occupa prevalentemente di psicoterapia individuale, di gruppo e trattamento delle dipendenze patologiche.
Durante la Specializzazione ha collaborato con il C.P.S. di Viale Puglie (Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico), occupandosi di pazienti con disagio emotivo e disturbi psichiatrici. Nello stesso periodo, ha lavorato come psicologa al Centro Anti-Violenza di Niguarda, occupandosi di violenza domestica e dipendenza affettiva.
Attualmente collabora con Fondazione Eris occupandosi di dipendenze patologiche, campo in cui si è specializzata nel corso degli anni, ed esercita l’attività di psicoterapeuta privatamente.
Si occupa inoltre di formazione collaborando con l’Associazione Lachesi (Associazione di Promozione Sociale che opera sul territorio della Lombardia) e svolge l’attività di consulente privato in carcere.